FT500 SCRAMBLER #1

Moto di partenza Honda FT500-1984 sulla quale è stato fatto un intervento importante ovvero è stato sostituito il motore con un più moderno e potente Honda RFVC 650cc di cilindrata con carburatore mikuni 39 con filtro KN avendo montato un motore a carter secco è stato fatto un serbatoio dell’olio motore GM. E’ stato modificato il telaio nella parte posteriore saldando un arco in acciaio per irrigidire e rifinire la struttura. Serbatoio benzina honda 350 twin. Lo scarico è ‘’tagliato e saldato’’ GM. Sono stati sostituiti i cerchi in lega con delle ruote a raggi più leggere mantenendo le misure delle gomme originali anteriore 3,50-19 posteriore 4,25-18 pneumatici Heidenau K60. Per le sospensioni abbiamo scelto una Showa da 43mm tradizionale e degli ammortizzatori Bitubo al posteriore il tutto con lunga escursione per favorire i terreni insidiosi. Parafanghi in alluminio GM,sella GM,pedane Tarozzi,freni Nissin,mini tachimetro GM,manubrio Tommaselli,manopole Ojc ,porta numero GM,fari GM,batteria lithium.

ALBERTO FASCIANI #2

Prodotta in 25 giorni nel dicembre 2010 per poter essere presentata al pitti di gennaio 2011 nella esposizione “Fine Art Dirt Collection" pensata da Alberto Narduzzi. L’impegno nella progettazione e realizzazione è stato enorme e frenetico in compenso il risultato ha dato grandi soddisfazioni, prima classificata nel campionato italiano Flat track e primi nel campionato mondiale. Nell’officina GM le parti realizzate sono molte rifacendosi dal telaio il forcellone i leveraggi con sistema unit-pro link i mozzi le piastre di sterzo lo scarico i supporti delle pedane ed impianto freno posteriore con pinza e pompa brembo, tutte le parti in alluminio come il codino i parasteli il porta numero è stato fondamentale il lavoro di Alberto Fasciani per la scelta cromatica e la realizzazione di tutte la parti in pelle. Scheda tecnica: -Propulsore TM 450 a carburatore con avviamento elettrico e raffredamento a licquido -Frizione a bagno d’olio con comando idraulico -Telaio doppia culla chiusa in acciaio in cromo molibdeno -Sospensioni forcella anteriore showa da 43 con piastre in ergal dal pieno ,posteriore forcellone in acciaio con leveraggi in ergal guidati da ammortizzatore ohlins 46PRXLS -Ruote cerchi Excel da 19” con mozzi GM ricavati dal pieno con sistama di inversione ruota al posteriore -Pneumatici Maxxis DTR-1 -Freno posteriore brembo con disco da 250mm Braking

KAWASAKI 440LTD #3

Kawasaki 440 ltd qui è stata messa grande attenzione alla ciclistica montando ruote a raggi Faba con mozzi talon mantenendo le misure dei pneumatici originali anteriore 19” posteriore 16” Bridgestone Bt 45. Per i freni abbiamo scelto Braking all’anteriore con disco da 320mm e Brembo al posteriore 240mm con supporti pinze freni GM. Le sospensioni sono anteriore Showa tradizionale da 43mm con piastre in ergal GM e posteriore ammortizzatori Ikon. Carburatori mikuni 34 con filtro kn. Strumentazione Motogadget. Scarico GM black edition. Manubrio Valter moto. Fari freccie specchi GM. Comando gas,frizione domino. Parafanghi GM. Sella+supporti GM. Pedane Tarozzi.

YAMAHA SR500 #4

Interventi leggeri ma d’effetto! Sella GM,scarico hand made GM,manubrio rosso valter moto,specchietti Rizoma,freccie mini dark,carburatore mikuni 39 con filtro KN.

HARLEY DAVIDSON #5

La prima Harley davison a gusto Giorgetti!
- Scarico Vance&Hines
- Sella GM
- Parafanghino GM
- Verniciatura GM
- Supporto strumentazione Roland Sands
- Portatarga GM

FT500 STREET TRACKER #6

Honda FT500
-Engine restore and repaint
-New mikuni VM39 with KN air filter
-Yamaha gas tank
-GM rear frame
-GM seat
-GM fenders
-Supertrapp exaust sistem
-GM foot pegs
-Rizoma mirrirs